Curiosità e divagazioni

lunedì 8 maggio 2017

Posted by Claudia on 16:18:00 in | No comments
Sempre più persone lavorano come freelance da casa; altre sperimentano condivisioni di spazi e risorse in comune generando molteplici soluzioni di coworking in piccoli uffici.

Per venire incontro a tutte queste nuove esigenze, Brother Industries Ltd, azienda leader a livello mondiale nella produzione di stampanti, fax, apparecchi multifunzione ed etichettatrici ha pensato e prodotto nuove e versatili soluzioni per migliorare l'operatività di chi lavora e contribuendo ad ottimizzare l’organizzazione dell’ambiente lavorativo.

Il concetto delle stampanti Brother ruota attorno alla multifunzionalità, alle elevate prestazioni, al miglioramento ed ottimizzazione degli spazi, alla flessibilità di uso dell'apparecchiatura nonché alla sicurezza e riservatezza dei documenti.

Ad esempio in caso di coworking per mantenere la riservatezza dei propri documenti si potrà decidere di stampare i propri documenti attraverso l'uso di un codice identificativo, come un PIN oppure attraverso un sistema NFc, che limita l’uso della stampante alle persone che possiedono l’apposita scheda, da avvicinare al dispositivo.

Una stampante multifunzione, da condividere con altre persone, ha anche un alto carico di lavoro perciò richiede una certa velocità di stampa e toner ad alta capacità.

Per rispondere a questa necessità le stampanti multifunzione Brother possono stampare fino a 50 pagine al minuto e ogni toner ad alta capacità garantisce una durata pari a un massimo di 20.000 pagine.

Non trascurabile neanche l'alta velocità di copia e scansione che rende le stampanti multifunzione Brother imbattibili perché possono scansionare fino a 100 pagine al minuto, mentre l’alimentatore automatico dei documenti smaltisce fino a 80 pagine al minuto gestendo in autonomia l’impaginazione fronte/retro dei documenti.

Pochi secondi e relazioni e dossier possono essere perfettamente stampati in fronte/retro e pronti per essere letti, archiviati o consegnati a colleghi o clienti.

Brother ha fatto proprio il concept “At your side”, e adattandosi ai tempi che cambiano è sempre attenta ad interpretare le esigenze dei propri clienti, per questo con la propria linea di stampanti multifunzione è al fianco delle persone che lavorano in casa, nei piccoli uffici e nei coworking, fornendo le giuste apparecchiature e tecnologie .

Nell' infografica che segue è reso esplicito il concetto di “Come una stampante aiuta a condividere gli spazi”, e come le 3 stampanti Brother selezionate, in contesti lavorativi differenti, presentino ciascuna caratteristiche e tecnologie adatte a farne l’assistente giusta nel posto giusto.



0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Cerca nel blog