Curiosità e divagazioni

martedì 14 maggio 2013

Posted by Claudia on 12:15:00 in | 5 comments
Enel energia in controtendenza con i cambiamenti in atto nella nostra società, si fa portatrice di nuove e fresche iniziative sul territorio di Milano per ridare energia non solo alle nostre case ed attività ma direttamente a noi cittadini, fornendo diversi momenti di cultura, spettacolo, gioia e rinnovamento.
So che quanto dico suona alquanto curioso ma la cosa è facilmente spiegabile, basta recarsi al nuovo punto vendita ENEL ENERGIA in Via Broletto 44 a Milano.
Si tratta di una innovativa agenzia, completamente ripensata per coinvolgere le persone fornendo un fittissimo calendario di eventi e spettacoli, ma anche tanti supporti multimediali per scoprire tutto sul mondo dell’energia, le nuove tecnologie, le rinnovabili e soprattutto tantissime offerte per risparmiare.

Molto ambiti e ricercati i tantissimi eventi che da Aprile a Giugno verranno diffusi o si svolgeranno presso Enel energia di Via Broletto 44, che non penserà così solo ai Kwh ma si trasformerà in palcoscenico di spettacoli impedibili ed altamente prestigiosi di arte, gastronomia, style, sport, spettacoli musicali, concorsi e design, un prestigioso calendario di eventi per tutti i gusti.
In qualsiasi zona abitate rimanete collegati al punto vendita di Milano perché vi saranno sempre tante opportunità per tutti, in tutta Italia come quella che dal 1 al 30 aprile 2013 ha permesso a tanti di spedire le cartoline per ogni contratto stipulato per sé e per i propri amici. In palio c’era uno dei 10 esclusivi biglietti per assistere al concerto più atteso dell'anno il 20 maggio a Milano.
Ma il ricco calendario di eventi non si ferma ed anche in futuro, per le iniziative più ambite e spettacolari sarà possibile partecipare all’estrazione dei biglietti semplicemente scegliendo una delle offerte luce e gas di Enel Energia.

Voglio mettere in evidenza anche che se siete amanti della tecnologia il sito Enel Energia di Milano , contiene tantissime risorse multimediali. Il punto virtuale attraverso un esaltante viaggio interattivo ti permetterà di conoscere tutte le fonti di energia. Il punto immersivo permetterà di vivere un’esperienza totalizzante e coinvolgente per scoprire l’energia di ENEL. Il punto interattivo che permette di scoprire i propri profili green giocando con pannelli interattivi. Il punto riflessivo per giocare con gli specchi in Realtà aumentata ve lo lascio scoprire da soli !!

Infine non poteva mancare la raccolta punti che Enel energia ha organizzato per permettere di richiedere premi speciali e particolari vantaggi.



5 commenti:

  1. Troppo lontana da Milano ^_^ visiterò il sito...

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante ci darò un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. Interessante questa nuova formulazione di eventi a parte di un distributore di servizi pubblici. Sandro

    RispondiElimina
  4. Hai illustrato perfettamente ogni aspetto: molto interessante fortunato chi vive da quelle parti :-)

    RispondiElimina
  5. Non sono neppure così lontana... quasi quasi... :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Cerca nel blog