Curiosità e divagazioni

martedì 17 gennaio 2012

Posted by Claudia on 07:38:00 in | 1 comment
Avete voglia di leggere un buon libro di fantascienza ma siete senza idee ? In questo articolo vi presento 4 libri che stanno riscuotendo un buon successo.
  • Il pianeta degli Dei
  • Ossimoro Marte
  • Le Astronavi del Sinai
  • Amrir di Maya

Zecharia Sitchin
Il Pianeta degli Dei

Se gli antichi Egizi ereditarono il loro sapere dai Sumeri, questi ultimi da chi avevano appreso quelle scienze? La tesi del professor Sitchin è che ciò che chiamiamo mitologia non è creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti. Come confermano recentissime scoperte, c'è un altro pianeta nel sistema solare, un pianeta con un'orbita ellittica che transita tra Marte e Giove ogni 3.600 anni.
I suoi abitanti - i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Nefihim - iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni or sono e le loro gesta possono essere lette nell'Antico Testamento come nel libro di Gilgamesh.  "Navigare nell'oceano di Sitchin è un cimento affascinante. Il suo correre a briglia sciolta tra argomenti "definitivi", tra la fine del mondo e dintorni, non lascia insensibili. E nemmeno troppo sicuri..."

Ennio Piccaluga
Ossimoro Marte
Vita intelligente sul Pianeta Rosso. Le prove

Ossimoro Marte è un libro attesissimo che documenta le prove dell'esistenza di strutture artificiali sulla superficie del pianeta Marte. Decine di particolari fotografici inediti dimostrano che la Nasa ha occultato le prove oppure non si è accorta di nulla. Riviste specializzate hanno già sottolineato la straordinarietà delle prove presentate e delle immagini contenute nella ricerca dell' Ing. Ennio Piccaluga.

Ecco in breve gli argomenti trattati:
- Il libro indaga il futuro e scopre il passato, confermando clamorosamente le intuizioni di Zecharia Sitchin
- Svelata dal computer la vera faccia di Cydonia
- Il monte Olimpo: un vulcano abitato
- I sorprendenti canali illuminati ed i profili umani che fanno da guardiani
- Una inedita teoria sulla catastrofe cosmica marziana
- Chi ha costruito gli ingressi ai piedi del Monte Olimpo?
- Cosa ci fa una Ziggurat nella Vallis Marineris?
- Una città sotto la polvere.
- Cosa o chi produce gas di origine biologica su Marte?
- Perche all'ESA chi parla di strutture artificiali marziane viene licenziato?

Un libro che prova la presenza di vita intelligente su Marte e che potrebbe allontanare i misteri e le ombre sulla Storia e sulle Origini dell'Umanità.


Zecharia Sitchin
Le Astronavi del Sinai
Gilgames, i Faraoni, Alessando il Grande… Il dono dell’immortalità era concesso a pochi

Il giardino dell'Eden, il Paradiso terrestre, l'aldilà dei Faraoni, la Fontana della giovinezza; secondo l'autore il mondo è pieno di miti sul dono dell'immortalità, memoria ancestrale di un luogo dal quale si accedeva alle astronavi orbitanti - o addirittura al pianeta di origine - degli extraterrestri che colonizzarono la Terra in epoca anti-diluviana. La ricostruzione delle avventure di quanti, da Gilgamesh a Ponce de Leon, partirono in cerca dell'immortalità.  Da sempre l’uomo ha sognato di diventare immortale, ha inutilmente cercato la sorgente d’acqua capace di renderlo eterno come gli Dei, ma non l’hai mai trovata. Forse perchè quella sorgente si trova sul pianeta degli Dei? Chi erano gli Dei?   Come mai la sfinge guarda verso oriente?Come viveva allora l’uomo? Per tutti gli amanti della storia antica questo libro rappresenta una fantastica ricostruzione delle vicissitudini dell’uomo prima del diluvio universale.
"Un autentico esperto di lingue semantiche e scritta cuneiforme parla di fatti incredibili capaci di squarciare il velo della Storia"


Davide Russo Diesi
Amrir di Maya - Libro
Nuovi messaggi dalle Pleiadi

VIAGGI DI UN AVATAR EXTRATERRESTRE
Questo libro nato dopo un esperienza di premorte dell’autore non si prefigge di offrire dei dogmi, o verità assolute. Le esperienze di contatti con altre forme di vita, vissute in prima persona da Davide Russo Diesi, ci aiuteranno ad avvicinarci ad alcuni principi e aspetti dell’Universo, offrendoci una chiave di lettura diversa della vita. Oltre a molti temi cosiddetti “sottili” e difficili da trattare, si renderanno note, alcune profezie riferite a un periodo preciso del nostro tempo, rivelazioni utili per riconoscere quella parte divina che, vive e cresce in evoluzione dentro ciascuno di noi. Non è semplice oggi vivere la propria esistenza con un’inclinazione alla spiritualità, l’uomo è sempre più distratto dai cosiddetti “piaceri materiali” e ha completamente dimenticato la fonte primaria della sua energia che è raccolta all’interno delle sue cellule nella forma di Anima, parola difficile da comprendere se non si è sostenuti dalla fede. Non siamo soli nell’Universo, questa è una delle prime verità alle quali andremo incontro nelle pagine del volume, impareremo a considerare la nostra vita da una prospettiva diversa e con un diverso grado di consapevolezza.


1 commento:

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Cerca nel blog