Curiosità e divagazioni


giovedì 29 dicembre 2011

Posted by Claudia on 01:03:00 in | No comments
Avete un blog attivo da almeno 6 mesi e le tematiche trattate nel vostro blog riguardano una delle seguenti categorie: ambiente, lifestyle, finanza, attualità?  Se la risposta è affermativa, allora forse potreste  possedere tutte le caratteristiche per partecipare al concorso indetto da Enel per diffondere e promuovere la cultura e l'uso professionale dei mezzi multimediali.

L’iniziativa ha lo scopo di premiare coloro che operano in questo ambito: i blogger !!

Enel ha promosso il concorso denominato Enel Blogger Award 2012 a cui ci si può iscrivere a partire dal 12 dicembre 2011 fino al 17 gennaio 2012.

I singoli vincitori, per ogni categoria, riceveranno in regalo un iPad 3G e verranno premiati durante una cerimonia ufficiale.  Ma quali sono tutti i requisiti che occorre possedere per poter partecipare a questa iniziativa ?
  • il blog deve trattare temi appartenenti alle categorie: ambiente, lifestyle, finanza, attualità
  • il blog deve avere almeno 6 mesi di vita al momento dell'iscrizione;
  • i partecipanti devono risiedere in Italia ed il blog deve essere in lingua italiana;
  • i partecipanti devono essere maggiorenni;
  • non sono accettati blog multi autore.


Se il vostro blog risponde a tutti questi requisiti allora potete iscrivervi segnalando qual'è il miglior post che vi rappresenta.
Dal momento dell'iscrizione potrete installare un apposito banner fornito da Enel attraverso il quale sarà possibile votare. I vincitori saranno decretati dal voto degli utenti. Le votazioni saranno possibili a partire dalla data del 18 gennaio fino al 18 marzo 2012.

Sono tanti i blog che conosco e che potrebbero partecipare, ne suggerisco solo qualcuno, sperando che non me ne vogliano gli altri blogger, che non ho potuto qui citare..

http://www.lukescintu.org/
http://eco.myblog.it/
http://paroleverdi.blogosfere.it/
http://cecca-natura.blogspot.com/


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

loading...

Cerca nel blog